Storie di successo del metodo Altezza Facile

Ecco solo alcuni dei casi di successo di chi ha provato il Metodo Altezza Facile, persone normali che con pochi centimetri hanno cambiato la loro vita ed hanno avuto la cortesia di lasciare le loro testimonianze.

“Sono cresciuto di oltre 8cm grazie ad Altezza Facile”

testimonial Luca Russo
Ciao Valeria, ti lascio volentieri la mia testimonianza, è il minimo dopo quello che hai fatto per me.

Mi chiamo Luca Russo e sono uno dei pochi che ha avuto la fortuna di lavorare personalmente con Valeria Bianchi durante una mia esperienza di lavoro in Olanda presso Booking.com.

Seguendo con costanza tutti gli esercizi, il piano alimentare, il piano di integrazione alimentare e tutti i consigli per aumentare l’altezza di Valeria; nel giro di 6 mesi sono cresciuto di oltre 8cm. Da 164cm sono passato a 172cm.

Tornato in Italia mi sono fidanzato con la ragazza che mi piaceva al liceo ma a cui non ho mai rivelato i miei sentimenti perché ho sempre avuto paura di essere rifiutato per la mia statura.

Grazie al Metodo Altezza Facile ho ritrovato la sicurezza in me stesso e non sono mai stato più felice.

Luca Russo

“Sono diventato più alto di 3,5cm”

testimonial Domenico Messina
In circa 45 giorni sono passato da 174cm a 177,5cm.

È semplicemente questione di costanza ma non è assolutamente faticoso.

Ho molta più energia, dormo bene la notte nel senso che ho un sonno continuo, e siccome ho anche una lieve scoliosi e soffro un po’ di schiena, da quando seguo il tuo piano sto molto meglio.

Poi ci sono i benefici dell’aspetto del mio fisico che è molto più asciutto e tonico e in viso non sono più pallido come in passato.

Domenico Messina

“Sono cresciuto di 4cm in 3 mesi”

testimonial Filippo
Valeriaaaa finalmente mi hanno messo a giocare in prima squadra!

L’allenatore mi teneva sempre in panchina perché non riuscivo mai a colpire la palla di testa sui corner.

Grazie al tuo metodo sono cresciuto 4cm nei primi 3 mesi.

Grazie di cuore :-)))

Filippo C.

“Mio figlio ha guadagnato 5cm nei primi 2 mesi”

testimonial Angelo
ssalve Valeria, ammetto che ero disperato. Mio figlio a scuola veniva costantemente deriso per la sua altezza.

Non che fosse particolarmente basso, era 1.66 ma nella sua classe era il più basso di tutti e lo chiamavano nanetto.

Spesso mi chiedeva: come faccio ad aumentare l’altezza?

Io non ho mai dato troppo peso a questo problema sicuro che prima o poi sarebbe passato ma vedevo mio figlio sempre più mortificato e non sapevamo più come aiutarlo.

Un giorno è corso in cucina tutto contento dicendo a me e a sua madre che esisteva un certo metodo (Altezza Facile) in grado di incrementare la propria statura.

Ovviamente all’inizio non ho minimamente creduto al fatto che il tuo metodo potesse funzionare perché su internet è facile incappare in delle truffe però osservando le tue foto, i tuoi diplomi e verificando la veridicità delle fonti che citi (in particolare lo studio del Dr. Wolff) mi sono lasciato convincere da mio figlio e ho acquistato il tuo prodotto.

Beh, nelle prime due settimane ha guadagnato 2cm impiegando solo 20 minuti al giorno.

Nel mese successivo ha iniziato a seguire anche il programma di rieducazione posturale ed ha guadagnato altri 3cm per un totale di 5cm nei primi due mesi!

Stento ancora a crederci Valeria, grazie della passione che metti nel tuo lavoro. Lo consiglio a chiunque si trovi a dover affrontare problemi di bassa statura di adolescenti.

Angelo U.

“Sono cresciuto di 1cm”

tutto ok, mi sto pian piano abituando agli esercizi. Sono cresciuto di circa 1cm, non quello che mi aspettavo ma sempre meglio dello zero assoluto che ho ottenuto con altri metodi che ho provato.

Francesco T.

“Sono aumentato di 1.5cm nelle prime due settimane”

Valeria, sono aumentato di 1,5cm nelle prime due settimane ma ho avuto molti impegni che mi hanno impedito di seguire il metodo in maniera costante. Sono fiducioso che quando avrò un po più di tempo potrò crescere ancora.

Massimo P.

“Non solo sono aumentato di 2cm ma ho anche perso 4kg”

ciao Valeria, non solo sono aumentato di 2cm ma ho anche perso 4kg grazie al piano alimentare. Mi sento pieno di energia!

Vincenzo R.

“Sono cresciuto di 4cm, ora sono alto 1.72m”

avrei dovuto provarlo prima! Ho aspettato troppo prima di acquistare il metodo “Altezza Facile”, a quest’ora sarei già aumentato di altri centimetri. In due mesi sono cresciuto di 4cm, ora sono alto 1.72m.

Daniele M.

“Sono aumentata di 3cm e non ho seguito tutti gli esercizi”

ciao Valeria, i risultati ci sono, eccome! Sono aumentata di 3cm e la cosa più bella è che non ho seguito nemmeno tutti gli esercizi. Solo la rieducazione posturale mi ha permesso di arrivare a 171cm, in più mi sento meglio anche fisicamente.

Rita B.

“In 4 settimane sono cresciuto di 2cm”

Si, sto seguendo il metodo e devo dire che in 4 settimane sono cresciuto di 2cm. Ti ringrazio particolarmente anche per aver risposto a tutte le email che ci siamo scambiati.

Fabio P.

“Sono cresciuto 4cm in altezza”

Alla fine sono riuscito a guadagnare quei 4 maledetti centimetri in altezza che mi hanno permesso di superare il 1.70. Avevo provato con le scarpe rialzate ma finiva per farmi male la schiena. Grazie al tuo metodo non solo sono diventato più alto ma mi è sparito anche il mal di schiena.

Giorgio C.

“Ho preso 1,5cm solo nelle ultime 3 settimane”

ciao Valeria scusa se non ho risposto prima alla tua email ma ero in vacanza. Devo dire che all’inizio credevo che il tuo metodo non funzionasse perché nel primo mese ero cresciuto solo di 1cm però è anche vero che ero in vacanza e gli esercizi non li ho praticamente fatti a parte la routine HIIT. Adesso che sono tornato ho preso 1,5cm solo nelle ultime 3 settimane. Benissimo così.

Marco P.

“Sono passato da 165cm a 170cm”

testimonial Marzio
pensavo davvero che fosse una truffa invece mi sono dovuto ricredere, indovina un po?

Mi sono sviluppato in altezza di 5cm passando da 165cm a 170cm seguendo solo la routine posturale e la panca ad inversione.

Marzio V.

“Sono aumentata di 3cm a 21 anni”

testimonial giusy
come ti ho detto nelle email che ci siamo scritte sono una ragazza di 21 anni che sta cercando di fare carriera come modella ma sfortunatamente ero tropo bassa rispetto alle modelle sopra i 175cm.

Ho speso un sacco di soldi in integratori e pillole che si sono rivelate inutili, poi una mia amica mi ha fatto conoscere il tuo sito e ho provato subito la tecnica gratuita della decompressione spinale.

La mattina dopo aver provato la tecnica della decompressione spinale sono corsa a misurarmi ed ero aumentata di 1.7cm.

Wow ho pensato!

Allora non sono cavolate, chissà nel suo programma a pagamento cosa troverò.

Ho seguito tutti i tuoi esercizi (fatti benissimo) ed il piano alimentare e sono aumentata di ben 3cm!

Non c’è niente di nemmeno lontanamente paragonabile al tuo corso, dovrebbero farlo vedere in TV in modo che chiunque voglia crescere di altezza sappia che esiste il metodo Altezza Facile.

Giusy S.

Il prossimo caso di successo potrebbe essere il tuo?

Scopri subito come crescere in altezza con Altezza Facile